Romeo & Romeo by Lily Carpenetti

Romeo & Romeo by Lily Carpenetti

autore:Lily Carpenetti [Lily Carpenetti]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Romance, LGBT, Gay, Contemporary
ISBN: 9788893123730
Google: QjdRDwAAQBAJ
editore: Triskell Edizioni
pubblicato: 2018-03-22T08:21:25+00:00


Valerio si svegliò di colpo nel cuore della notte. Si era tenuto impegnato per tutto il resto della serata, mostrandosi partecipe alla conversazione a cena, con i genitori, cercando poi di studiare e guardando un po’ di televisione, prima di addormentarsi.

Tutto, pur di non far vagare la mente verso sentieri pericolosi. Ma il subconscio si era fatto sentire, senza regalargli sogni inquieti: lo aveva semplicemente svegliato, come se una mano invisibile lo avesse scosso per la spalla.

Era buio pesto nella stanza, a esclusione del piccolo led rosso del televisore e quello chiaro del telefonino in camera, sul comodino.

Si rigirò un paio di volte fra le lenzuola, cercando di riprendere sonno, ma niente da fare, era più sveglio che durante il giorno.

Afferrò lo smartphone, solo per controllare l’ora. Solo.

Era l’una e venti. Poteva scrivere un saluto e poi scusarsi il giorno successivo, dicendo che si era confuso per l’ora tarda, nel caso fosse stato assalito dal ripensamento.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.